Vero nome: Sconosciuto.
Dannomi famosi: Phantom (Il fantasma) (è apparso solo tra alcuni mercenari).
È nato: 1970-1974.
Morto: 2005, Island of Shadow Moses (Ombra Mosè).
Altezza: 190 cm.
Connessioni: assente.
Lo psicoologico è nato negli anni ’70 del XX secolo in un piccolo villaggio russo. Sua madre morì durante il parto e suo padre si prese cura di lui, nonostante un po ‘di maleducazione che emanava da lui. Il ragazzo ha scoperto la capacità di telecinesi e telepatia per caso – quando ha giocato con i giocattoli di uno dei bambini vicini. Inizialmente, questa forza era molto spaventata da lui, ma presto riuscì a prenderla sotto il pieno controllo e decise di leggere i pensieri di suo padre per trovare la fonte della sua amarezza in tutto il mondo. Ciò che ha visto lo ha scioccato: il ragazzo ha visto che suo padre lo incolpa per la morte di sua madre, nonostante il fatto che la sua morte fosse una pura possibilità. Pertanto, l’amore non è venuto da lui. La sua mente ha confessato solo l’odio e allo stesso tempo illimitato e pazzo. Lo psico-godmill non poteva perdonare suo padre e, usando la più forte accusa della telecinesi, bruciava il suo insediamento nativo e tutti gli abitanti a terra. Tuttavia, lui stesso ricevette ustioni, il più forte dei quali era sulla sua faccia. Dopo questo incidente, iniziò a indossare una maschera a gas, che in seguito divenne parte integrante del suo aspetto.
Dopodiché, vagò per il paese per diversi mesi. Durante i vagabondaggi, KGB lo trova e usa come pistola per catturare spie americane ed europee. Un anno dopo, lascia il KGB e lascia segretamente per gli Stati Uniti, dove inizia a lavorare per l’FBI e la CIA. Grazie alle sue eccezionali capacità telepatiche, rivela molti crimini, usando direttamente la mente del sospetto. Tuttavia, si scontra presto con un assassino, la cui mente era come un bene che era facile cadere, ma per uscire … dopo aver penetrato la testa, lo psico-bogomol si rese conto di aver invaso la mente troppo profondamente e ha cercato di fermare immediatamente la sessione … ma non aveva tempo. Le emozioni e i sentimenti del criminale hanno invaso la sua mente, che ha rivelato nel telepatico i suoi lati peggiori: crudeltà, sadismo, una tendenza a deridere. Si è anche reso conto che tutte le persone sono egoisti che vogliono solo propagare e consumare, e questo li rende deboli e deboli, incapaci di realizzare il valore della vita umana.
Nel 2000, lo psico-switchgear si attacca al distacco di Foxhound sotto la guida di Liquid Snake, dove diventa un ufficiale di psicoanalista e intelligence.
Durante la rivolta sull’isola dell’ombra Mosè.
Lo psico-godmill ha partecipato alla rivolta sull’isola dell’ombra Mosè, usando le sue capacità per attirare soldati ordinari e NGSF sul lato dei ribelli. Fu durante la rivolta che fu rivelata una caratteristica molto interessante delle forze del telepatico: non poteva leggere i pensieri di coloro che possedevano una forte volontà o avevano speciali impianti cerebrali che creavano una sorta di "blocco mentale". Ecco perché non è riuscito a scoprirlo da Donald Anderson e Kenneth Backer i codici di attivazione Mg Rex. Cerca anche di prendere il controllo di Meril Silverburg e provoca un elicoidale nel solido di una riserva.
Presto lo affronta in una battaglia aperta, ma muore per mano dell’agente. Prima della sua morte, dice Solid che non è "così male" rispetto a lui, e poi fa l’unico buon atto della sua vita: apre un passaggio segreto. Dopo la sua morte, i combattenti NGSF iniziano a perdere il morale, poiché la fonte di influenza mentale è morta irrevocabilmente.
Vero nome: Sconosciuto.
Dannomi famosi: assente.
È nato: 1961.
Morto: 2005. L’isola di Shadow Mosè.
Altezza: 184 cm.
Connessioni: assente.
Non c’è abbastanza abbastanza in lui. Nato in Messico, dove ha studiato corsi di recitazione. Presto si trasferì negli Stati Uniti, a Hollywood, dove divenne un famoso attore e comico. Grazie alle sue eccezionali abilità nel campo della reincarnazione, il mazzo è reclutato dalla CIA, che consiste in diverse missioni di ricognizione complesse. Successivamente, esegue diversi chirurgia plastica, grazie a cui si è deliberatamente privato del suo naso, orecchie, capelli e zigomi, e ha anche introdotto il modulatore vocale nei legamenti vocali che possono copiare e riprodurre voci. Nel 2000, si unisce al distacco di Foxhoon come "maestro di travestimento".
Durante https://casinoslottica.de/ la rivolta sull’isola dell’ombra Mosè.
Il mazzo di Octopus si unì al distacco durante una rivolta sull’isola. Dopo Revolver Ocelot Durante la tortura, "accidentalmente" ha distrutto il direttore di DARPA Donald Anderson, Lo psico-bogomol propose al liquido di serpente sull’idea di reincarnazione del polpo in un ostaggio deceduto.
Quando Snape solido penetrato con la telecamera ad Anderson, ha detto all’agente che è stato creato qui Mg Rex, E per la sua attivazione, sono necessarie due chiavi, una delle quali è già nelle mani dei terroristi. In effetti, il liquido non ha ricevuto la chiave, t.A. L’oblast ha ucciso in modo particolare Anderson e il telepatico non ha potuto penetrare nella mente del direttore, poiché è stato protetto da impianti cerebrali. Durante una conversazione con Sneak, Anderson-Octopus muore dall’impatto del virus Foxdie, il vettore di cui involontariamente era solido.
Vero nome: Sconosciuto.
Dannomi famosi: assente.
È nato: Anni ’70.
Morto: 2005, Island of Shadow Moses.
Altezza: 210 cm.
Peso: 122 kg.
Connessioni: assente.
Vulcan Raven è nato negli anni ’70, nella famiglia di un nativo americano e inuite. Fin dall’infanzia, è stato preparato come sciamano e il futuro leader della tribù, che guarderà con fiducia nel futuro.
Il giovane guerriero ha partecipato a un’ampia varietà di competizioni che erano in Alaska: combattimenti per il pugno, competizioni tribali e persino un viaggio ai cani disegnati dai cani attraverso una fuoriuscita in Alaska. Fu durante l’adempimento dell’ultimo test che incontrò nella vastità della Siberia un revolver dell’Ocelot. Avendo maturato, si laurea all’Università dell’Alaska e parte per l’URSS, dove si unisce al distacco di Vimpel.
Tuttavia, dopo il crollo dell’Unione e dell’August Putch, lascia l’unità e diventa mercenario di una compagnia militare privata "Paradiso esterno". Nonostante il fatto che sia stato solido snape a distruggere la fortezza del grande boss in Sudafrica, Rayven e Solid non si sono mai incontrati.
Dopo la morte del paradiso esterno, Rayven, su raccomandazione dell’Ocelot, entra nel distacco di Foxhoon e diventa uno specialista nel campo di armi pesanti.
Durante la rivolta sull’isola dell’ombra Mosè.
Rayven è diventato uno dei partecipanti alla rivolta dell’arcipelago della volpe. Quando Solid Snape fu mandato sull’isola e fu rilevato, Raven si rese conto che voleva incontrarlo. Il primo incontro tra loro si verifica quando il solido era in viaggio verso il punto di conservazione delle testate. Rayven, gestendo il carro armato di Abrams, ha bloccato il serpente stradale, ma con l’aiuto di granate, Snape sconfigge il gigante e l’equipaggio del serbatoio. Ha anche cercato di decidere di fare solidi codici di accesso al ripristino.
La seconda volta che un vulcano si trova di fronte a un solido ai livelli sotterranei della pianta. Lì, con l’aiuto di un enorme minigan, ha cercato di distruggere il nemico, ma ha perso. Prima della sua morte, dice a Snake che lui e il liquido sono "persone di un altro mondo", che non vuole sapere, e riferisce anche che il direttore della DARPA era in realtà il mazzo di Oktopus, che è morto è incomprensibile perché.
Dopo la morte, i suoi corvi mangiano il suo corpo. Quindi il suo sogno è realizzato – è diventato uno di loro ..
Vero nome: Sconosciuto.
Dannomi famosi: assente.
Nato: Anni ’80.
Morto: 2005, Island of Shadow Moses.
Altezza: 176 cm.
Peso: 60 kg.
Connessioni: Big Boss (Big Boss) – Mentore.
Wolfe è nato negli anni ’80. In Medio Oriente, dove scoppiò un sanguinoso conflitto tra distacchi curdi e truppe di Saddam Hussein. Lo scopo dei curdi era quello di creare uno stato separato in cui il loro popolo potesse vivere con calma – il nomade costante non poteva più continuare. Wolfe viveva tra urla costanti, tiro e esplosioni, aveva costantemente paura che fosse uccisa o catturata. Ogni volta, svegliarsi, vedeva accanto a lei o un po ‘oltre il corpo di uno dei suoi amici o parenti. Il mondo non ha risposto a questo conflitto per l’indipendenza, motivo per cui la ragazza odiava i politici e le Nazioni Unite.
Dopo la guerra, iniziò a vagare per il mondo e, cadendo in India, cade sotto la custodia di uno dei reggimenti di Gurkh che insegnano la sua abilità di cecchino e la capacità di usare le condizioni meteorologiche e il paesaggio per il camuffamento. Dopodiché, è stata trovata da Big Boss, che l’ha portata con sé negli Stati Uniti. Lì gli diede soprannomi "Saladin".
Sniper Wolfe nel 2000 si unisce al distacco di Foxhound con uno scopo – in qualche modo per vendicare la società americana capitalista.
Durante la rivolta sull’isola dell’ombra Mosè.
Durante la rivolta dell’arcipelago del lupo, era uno dei partecipanti alla rivolta e quasi il suo più ardente sostenitore, perché si rese conto che con l’aiuto di armi nucleari poteva vendicarsi del mondo.
All’inizio della rivolta, ha appreso che i soldati intendono distruggere i lupi che vivono sull’isola e sono riusciti a prevenirlo. Ha anche catturato Hal Emmerich e periodicamente cura di lui. Si è innamorato di lei, ma la ragazza non ha ricambiato, anche se ha anche simpatizzato con il dottore.
Presto incontra Solid Snayk e Meril Silverburg. Fa male a quest’ultimo e dà ai soldati per catturarla per attirare l’agente in una trappola. La trappola si è chiusa con successo e il serpente è stato catturato. Wulf gli promette che penserà costantemente a lui fino a quando non uccide. Dopo che Snake fuggì, si incontrarono di nuovo ed entrarono in una battaglia mortale sul campo dove infuriava la bufera di neve.
Sniper Wolf è stato ferito a morte in un polmone e ha perso questa battaglia. Ha raccontato a Snake del suo passato, della sua infanzia difficile e dei suoi sogni di vendetta. E solo ora si rese conto che con la sua partecipazione al piano liquido, si disonorava, la sua gente e le sue convinzioni. Disse a Snake che Meril non era il suo vero obiettivo e che non avrebbe goduto della sofferenza di migliaia di donne e bambini, incarnati solo nel nome della sua vendetta. Chiede al solido di completare ciò che ha iniziato e "liberalo" dalla sofferenza e dal rimorso.
Snake soddisfa la sua richiesta e la uccide. E si trova nelle vicinanze e ucciso Otakon, Ha perso una donna che amava il vero.
Leave a Reply