Gatto nero?

Com’è bello in una notte gelida invernale per sdraiarsi in un letto caldo, sentendo un piccolo peso di una coperta giù su te stesso e sapere che domani non hai bisogno di alzarti al lavoro. Che domani, anche se non è una grande ma una pausa, in un lavoro noioso, a lungo in due giorni. Il gatto mi saltava su di me e mi sentii come mi cadde sulle gambe … per un momento, che cazzo non ho un gatto. Che diavolo.

Avendo deciso di allontanarla, ho cercato di urlare e poi buttarlo via, ma non potevo, ero come paralizzato le gambe non mi obbediva, nemmeno il linguaggio del muscolo più potente del corpo umano e che non poteva muoversi. Sono stato sequestrato dal panico selvaggio, ho provato con tutte le mie forze a fare almeno qualcosa, ma tutti i miei tentativi erano invano, il tempo scorreva secondo me molto lentamente.

Avendo raccolto tutta la volontà in un pugno, ho cercato di urlare di nuovo, l’ho fatto ma non era come un grido molto probabilmente. Bene, almeno qualcosa. Un minuto dopo, ho iniziato a muovermi le dita, ho mosso la mia mano, mi è sembrato di lasciarmi andare, mi sono detto e mi sono immediatamente ricordato del gatto con un movimento acuto, mi sono alzato e l’ho urlato per la coda, per qualche motivo ho cercato di arrampicarmi sotto la coperta di strani comportamenti, non mi arrampicavo sotto la coperta sotto la coperta sotto la coperta coperta. Quando i miei occhi si abituarono all’ambiente circostante,. Questa creatura ha cercato di grattarmi e mi sono strappato meccanicamente la mano, è scomparsa sotto la coperta, appoggiando la sua coperta non era più lì, il suo cuore era selvaggio nel petto,.

Per molto tempo non ricordavo questo caso, sebbene non fosse normale fino a quando non mi sono imbattuto in una rivista su un artista in esso è stato pentito di un tedesco che, durante la seconda guerra mondiale, è stato licenziato nella riserva quasi nei primi mesi della guerra in occasione della contusione e della follia. Perché ha parlato di alcuni diavoli qui è un ritaglio dall’articolo:

Mi sono svegliato a tarda notte. Si mosse, si toccò la testa. Era malata infernale, ma era chiaro che il sangue non scorre più, che, senza contare la testa, non ci sono più lesioni. Tuttavia, un sacco di sangue scorreva, non potevo muovermi dalla debolezza, ho battuto i brividi ..

Volevo urlare, chiamare qualcuno. I nostri probabilmente non erano particolarmente lontani, sapevamo che la divisione ha ricevuto un ordine per rimanere così lontano in quella zona ..

E poi tutti i suoni bloccati https://casinocazimbo.it/ in gola.

Vedi, la notte era chiara, senza nuvole, c’era una luna piena, enorme, giallastra. Sorgelando un po ‘, ho visto prugalin. A centinaia di metri da me c’era un camion russo, in qualche modo inclinati in modo ridicolmente apparentemente, gli hanno sparato una cabina da una mitragliatrice, uccisero un autista e l’auto si schiantò contro un albero, e poi fu leggermente gettato via con un colpo. I morti, i nostri e i russi giacevano ovunque, nessuno si muoveva, non gemevano, non chiamavano.

E i morti saltano, divertenti.

Non so chi siano. Niente dall’aspetto classico di una caratteristica con una coda e zoccoli. Ma sulle bestie conosciute dalla scienza, queste creature non hanno guardato per niente.

Non erano così grandi, riguardo al gatto, molto magri, sottili, sorprendentemente agili e girevoli. Sai che il più strano? La luna brillava brillantemente, ma non riuscivo a vederli in tutti i dettagli, sembravano sagome come se. Silhouette così flessibili, giradischi e agili. Ce n’erano molti di loro, molto. Non ho visto code o corna. Creature sottili, lunghe, sorprendentemente agili ..

Falli – questa sarà forse la parola più accurata. Hanno giocato come bambini. Saltarono da un cadavere a un cadavere, inseguiti uno dopo l’altro – l’intera essenza, era immediatamente ovvio, era saltare da un cadavere all’altro, senza toccare la terra. In qualche modo hanno strillato allo stesso tempo, grugnendo. E tutto ciò era disgustoso per il limite: loro stessi, i loro cigoli e grugniti, i loro giochi spensierati, la loro stessa vista. Non posso spiegare davvero, ma un disgusto emanato da loro, mentre un cattivo odore emana dal vagabondo. La grande banda, disseminata di cadaveri, stava brillando la luna – e questi sono i loro giochi disgustosi, per loro i morti erano divertenti, capisci? Gli piaceva tutto – che i morti mentono, che ce ne siano molti, morti, che la morte sia ovunque. Non sapevo cosa ho visto, ora non ho idea di chi ho visto, ma ero convinto in una cosa di sicuro: chiunque siano queste creature, sono profondamente ostili alla razza umana e a tutti i nostri principi morali. Quello che viviamo, per loro semplicemente non esisteva. Posso giurare con tutto ciò che l’ho visto non in un sogno e non in delirio – in realtà lo erano. E erano profondamente cattivi.

Ero un credente? Allora – no? Ero giovane e siamo cresciuti senza molta enfasi sui valori della chiesa ..

Li sdraio e guardavo. In questi dei loro giochi, saltando da un cadavere a un cadavere, su una vana … silhouette nere, magre e sottili. Saltarono, alcuni sembravano ballare, ed erano balli molto strani, di nuovo non avevano nulla a che fare con la danza umana. Strillavano, grugnì, tremavano. Non una sola parola articolata, ma comunque avevo una convinzione persistente da qualche parte che queste creature hanno una sorta di razionalità.

E solo – non so quanto tempo ci sia voluto – avevo paura. Solo incredibilmente spaventoso. Immaginavo che ora avrebbero notato che sono vivo … non so cosa sarebbe successo allora, ma poi allo stesso pensiero che mi avrebbero visto ora, i miei capelli sulla mia testa si muovevano.

Ho rimbombato accanto a me, inciampato su una mitragliatrice. Mi sentivo un po ‘più fiducioso: era un’arma. Le armi danno sempre una persona a una persona, anche in una situazione del genere ..

Tirò con cura la mitragliatrice alla cintura. Il negozio avrebbe dovuto essere pieno – non ho mai avuto il tempo di sparare quando sono apparsi i russi.

– La mia testa girava, tutto il corpo era come un cotone, ma ho ancora sollevato un po ‘una mitragliatrice, l’ho messo con un negozio nel terreno, ho premuto la discesa e mi ha lasciato una lunga linea nella loro direzione, non avrei potuto mirare nella loro direzione, sparato a caso, sopra la Terra stessa. La macchina rimbalzò, quasi cadde dalle mie mani, l’ho a malapena ..

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *