Ho deciso di produrre un po ‘la metodologia di Anton Big Boss Logvinov e scrivere voci di colpo nel formato di mini-visioni e, in primo luogo, è più veloce, in secondo luogo, pochi oltre ai miei amici saranno interessati a leggere le mie pagine A4 di A4. Quindi, iniziamo dai giochi molto attesi di novembre già dalla nona serie di Colofdoutians with the Black Ops 2 sottotitoli
Per non inserire accuse inutili, mi affido a assicurarmi di non essere una pastella, sono stato introdotto nello stato del Nirvana il primo VO e persino mi è piaciuto MW3 dell’anno scorso, ma BO2 è solo qualcosa con qualcosa, e nel cattivo significato di questa parola.
La trama del gioco è stata chiaramente creata sotto l’impressione di film sul legame degli anni ’60 come "dottore ma" o "dalla Russia con amore" con tutti i cliché successivi, come quello principale settentrionale con una faccia sconnerata che vuole iniziare 3 mondo a causa del fatto che è stato offeso che è stato offeso a scuola, la morte improvvisa del personaggio al momento quando voleva dire qualcosa di importante, il bettario di un eroe positivo, ecc.D. La narrazione deboli strappata aggrava la situazione e solo un numero enorme di errori completamente idioti. Le persone sopravvivono dopo che un proiettile ha colpito l’attenzione, un po ‘di "resurrezione", sparare a Stinger un salto su un cavallo e così via. Uno ha l’impressione che Devid Goyer non abbia informato che scrive la sceneggiatura non per un fumetto economico, ma per un serio AAA
Diluire il tradizionale set di intrattenimento del https://playzillacasino.it/ solito gameplay che Koldya avrebbe dovuto essere non lineare. Qui è davvero implementato in 3 aspetti. 1) Abbiamo l’opportunità di scegliere le armi prima della missione e dei vantaggi. 2) In una delle missioni ci saranno già 2 modi per passare un piccolo segmento o coprire il distacco dal ponte o scendere con esso. 3) In alcune missioni sarà possibile prendere diverse decisioni che alla fine influenzeranno ciò che sarà il video finale. Anche il passaggio di diverse missioni aggiuntive fatte nello stile di difesa della torre e la sopravvivenza da MV3 lo influenzerà. Naturalmente la non linearità è debole, ma è già meglio che no. Ha anche sconvolto le gare ripide delle prolungate per la maggior parte, per lo più sono state sostituite da banali gravidi di personaggi realizzati sul motore di gioco.
La linea degli anni ’80 è soddisfatta della presenza di reali personalità storiche come Zhonash Savimbi e Manuel Noriegi. Sono anche salito in Wikipedia, illuminato, per i quali gli sviluppatori e il ringraziamento.
La linea non era un futuro così lontano, non volevo dire che non credevo. Sembra un mucchio di armi che sono ora nella fase dei prototipi e i primi schizzi sono stati promessi, tuttavia, il caso era limitato al monitoraggio delle trille dettagliate della trilogia di MV.È stato ricordato solo tacito, ma è essenzialmente mezzo balestra e mezzo martello di 2 parte f.E.UN.R. In qualche modo la fede che davanti a noi lo stesso, sembra che un cyberpunk sia apparso solo in missione in una città galleggiante.
Poskoye FPS, anche su Robi, è forse l’unico vantaggio del grafico del gioco, in tutto il resto IW3 assomiglia a una nonna che cerca disperatamente di sembrare più giovane che dipingere tonnellate di cosmetici. Comprendo anche che la tecnologia di clonazione si farerà avanti significativamente dopo 13 anni?
La clonazione è ancora pronunciata a partite a basso budget come il gioco di ruolo in base a "Game of Thrones" ma qui AAA Game.
E sull’orlo della "spazzatura"
P.Con spero che presto la fattoria di emergenza 3 mi aiuterà a guarire le ferite inflitte in questo gioco.
Leave a Reply