Hai mai affrontato una faccia a faccia che consuma e consumata? Hai sperimentato un disagio quando entri in uno spazio completamente pitch? In esso, anche il nero acquisisce una tonalità profonda ancora più scura;Il silenzio diventa così forte che esplode un tiro penetrante e insopportabile nella tua testa. E persino il suo battito cardiaco, il rombo di sangue riscaldato nelle orecchie non salva, ma si stordisce solo di più, completamente disorientante. Sono sicuro che qualcuno potrebbe trovarsi in una situazione del genere. L’oscurità stessa porta il disagio in sé e persino le persone con forti nervi e durezza del ragionamento logico possono provare ostilità nella situazione sopra descritta.
Ok, abbiamo introdotto questa solo una stanza all’infinito buia. Che dire della cupa foresta notturna? Trascorreresti una notte in natura con il tuo libero arbitrio, non avendo assolutamente alcuna attrezzatura necessaria con te? Senza nemmeno la più piccola fonte di luce? Forse sarebbe un atto completamente sconsiderato, inimmaginabilmente pericoloso di un disperato o non avere alcun senso di autoconservazione di una persona.
Come puoi rimanere calmo nella cupola di rami curvi con foglie morte senza vita; L’erba dura che scricchiola spiacevolmente sotto i piedi, come ossa secche;Percorsi neri che si fondono in un punto incomprensibile e per niente da fare percepire il percorso percolato. Qualsiasi scricchiolio di ramoscelli, una goccia di pietra, una crepa di un albero, un fruscio di fogliame, il grido di una bestia di mezzanotte si diffonde in un miglio nel distretto, creando una sensazione di spazio chiuso. La luna non illuminerà mai la strada, la foschia dell’alba non allontanerà spesse ombre appiccicose che prendono una varietà di forme brutte.
La psiche e una persona completamente sana https://7-signs-casino.it/ subiranno un test difficile, cosa possiamo dire sulle personalità ansiose con una ricca immaginazione. Quali immagini spaventose sono davanti ai loro occhi? Come si suona l’ansia distorta nelle teste? E se arriva una terribile, che brucia tutta l’essenza dell’osservazione nell’oscurità? Centinaia, migliaia di occhi da sotto ogni foglia caduta o lama di erba distinguono nella cupa natura selvaggia i tuoi movimenti negligenti e timidi. Se alcuni animali scivolano sotto i piedi, puoi ottenere un attacco mini-hearth al cento per cento.
E la solita notte, anche in apparenza, una foresta calma può spaventare e che se aggiungi una personalità disumana potente, che si trova in ogni punta della terra e un pezzo di corteccia? Saturava tutto intorno, rendendo la foresta il focus del terribile male. Nel pomeriggio, il terreno sembra pacifico. Glave -flood con il sole caldo o la superficie scintillante di un ruscello pulito e piccolo non può difficilmente seminare l’eccitazione. In paesaggi naturali puoi trovare il tuo angolo? Ma tutta questa gioia della vita continua fino ai luminari celesti. Non un’unica entità ultraterrena si manifesterà nella calma soleggiata senza l’intenzione di uccidere uno sconosciuto sul posto. Acquisterà forza con l’inizio del crepuscolo, quando puoi sentire fisicamente l’intera gravità dell’oscurità che cade su di te, penetrando in profondità nella coscienza e avvelenando un tentativo di valutazione razionale della situazione. Ogni ombra diventa nemico, ogni fruscio è ora una ragione per un panico inconscio.
Tutto è aggravato da una rigida dissonanza delle sue paure con poveri pensieri e un ambiente sfavorevole. È in un posto tale che dobbiamo andare oggi. Questa volta rimarremo dopo l’inizio dell’oscurità e incontreremo faccia a faccia con le nostre profonde paure, fallimenti della vita ed errori. Questa foresta vede tutto, è impossibile nascondere un segreto sporco da lui, quindi ti consiglio di trasformare in modo indipendente la tua anima di fronte e di incontrare audacemente qualcosa di molto malvagio e spietato.
"Blair Witch" – Creazione nel genere Horror di sopravvivenza Azienda polacca Team Bloober, Più noto nel suo orrore psicologico "Strati di paura";L’editore era la società Giochi Lionsgate. Per i personal computer, il gioco è uscito 4 dicembre 2019. Ufficialmente, dichiara il sequel della prima parte del pseudo -documentario di culto "Witch from Blair: corsi dall’altro mondo".
Questa è un’affermazione molto controversa, poiché le principali azioni della trama si svolgono non attorno all’essenza infernale, che possiede le foreste di Black Hills, non ha nemmeno la natura dello studio di strani rituali e un luogo maledetto, che era il centro della trama del vecchio film-non è no no. Qui la cosa principale è il mondo interiore del personaggio principale, le sue esperienze, le paure, le cose terribili che è riuscito a fare, ma ne parleremo più avanti. Il gioco può piuttosto essere definito un prodotto di successo ispirato a tutta questa storia con una strega di autori polacchi. Era questo aspetto che uno dei principali svantaggi – aspettative ingannate. Dopotutto, quando sei stato più o meno colpito da questo film con brevi informazioni sulla leggenda, ovviamente, vorrai partecipare a una partecipazione più interattiva al sequel. E dove può essere fatto nel miglior modo possibile, se non in un videogioco? Ahimè, ma qui, in effetti, ci sono differenze. Dall’antagonista dominante, solo un sussurro malvagio, ombre cupo e un pazzo intermediario, che obbedistruisce obbedienza alla chiamata della strega, rimane. Per questo motivo, questo orrore dovrebbe essere percepito come un’opera separata con la sua storia, drammaticità e messaggio, e non la continuazione diretta del franchise.
Fortunatamente, la trama non inizia con il modo in cui un personaggio completamente casuale e sconosciuto per noi si sveglia già nella foresta (obbligatorio di notte) con solo una torcia e inizia a sfondare i cespugli in tentativi convulsi di trovare una via d’uscita fino a quando la strega non è stata presa. Siamo lanciati da alcune informazioni iniziali sul personaggio principale e sul motivo della sua visita in un luogo così sfavorevole.
Dopo aver iniziato la partita, il giocatore si sposta sull’auto della polizia "in panchina" per una serie di motivi.
Leave a Reply