E ora vieni di nuovo al faro. Ancora una volta, nuoti lentamente nel Bathysphere, aprendo la bocca esaminando qualcosa di insolito … Sembra che questa sia una città. Ancora una volta, sei nella stazione di Batiffa, osservando la rappresaglia mutante di una persona indifesa, sentendo l’ansia in questo momento. Ma di nuovo, una persona è pronta ad aiutarti di nuovo con te. Si definisce un raso e .. Potresti Leggi la mia ulteriore storia fino alla fine?
Penso che ogni giocatore avrà un tale gioco, che la conoscenza non ha avuto successo. E forse non volevi nemmeno questa conoscenza, non prestando attenzione a questo gioco. Ma dopo aver testato, trovi qualcosa di straordinario. Cosa ti sei perso esattamente. Come capisci, Bioshock è diventato un tale gioco per me. Introduzione è avvenuta circa un anno o due dopo la versione ufficiale del gioco, ma ciò ha comportato una svolta multipla, che ha comportato la mia formazione come fan della serie Bioshock.
Bene, ora devi andare direttamente al gioco. Che attira immediatamente e sembra abbastanza atipico: il mondo del gioco. Gli eventi del gioco si svolgono a metà del secolo scorso in una città sottomarina con un nome curioso: gioia. Sembra ridicolo, ma tutto è implementato ad alto livello. La città è stata costruita per le più grandi menti e creatori, in modo da non limitare il loro processo creativo con uno stato, un lato religioso o sociale. Mercato libero, la possibilità di creare o implementare il tuo talento, esclusivamente per te stesso e il tuo vantaggio. L’unica condizione in questo luogo è l’isolamento e la segretezza dal resto del mondo. L’affidabilità di una città fantastica con la sua società è la paura e la curiosità. Durante tutto il gioco ottieni una spiegazione di molte domande sulla realtà, la possibilità di costruire una tale città. A causa di ciò che la città funziona, come le persone vivono ed esistono all’interno, come le cose necessarie sono ottenute per la vita e per quanto tempo può esistere questa società: tutto questo è un giocatore attento sarà in grado di scoprirlo. Anche la componente "magica", e tutte le sue caratteristiche sono spiegate dal punto di vista scientifico del mondo di gioco.
La storia nel gioco https://winnercasino-online.com/ non è un aspetto meno eccitante. Lo divido esattamente in due metà, una delle quali è la trama "locale", che include la storia che il protagonista passa, cercando di uscire dalla città, e il secondo è la trama "globale" con la città dell’entusiasmo nel ruolo del personaggio principale. Con una trama "locale", tutto è proprio come in qualsiasi lavoro: c’è un pareggio, lo sviluppo, la svolta della trama e il finale stesso. Naturalmente, tutto questo è condito con personaggi eccellenti e dialoghi interessanti. Dirò solo una cosa, la storia si è rivelata parte integrante con un solido intrigo che puoi capire se giochi attentamente.
Ma la trama "globale" che voglio considerare in modo più dettagliato. Non ero invano chiamato il personaggio principale di fronte alla città. In tutti i giochi della serie Bioshock, il personaggio principale è la città stessa. Passando il gioco, il giocatore raccoglierà i giorni audio raccontando gli abitanti della delizia stessi, del suo fondatore Andrew Rainan e molte altre personalità significative nella vita della città sottomarina. Il giocatore apprende anche le scoperte scientifiche e gli esperimenti di scienziati eccezionali. E, soprattutto, ciò che è servito da guerra civile e la decomposizione della società è felice. Ma non con l’uniforme dei giorni audio: un ambiente dettagliato all’interno della città sarà in grado di illuminare molte cose.
Dal punto di vista del gameplay, non tutto ha così tanto successo. Il gioco stesso è uno sparatutto di prima persona che utilizza plasmidi (magia locale). Non c’è quasi alcuna sensazione di sparare dalle armi, semplicemente non ti piace il modo in cui le pistole sparano, anche se le scaramucce con gli avversari escono dinamica. Gli stessi plasmidi arriveranno in soccorso, ma non tutto è molto buono con loro. Sono un miglioramento delle capacità dell’eroe e offrono abilità speciali come la telecinesi, il gelo, le scosse elettriche, ecc. Ma a volte è semplicemente scomodo nel mezzo della battaglia passare da una pistola a plasmide e viceversa, poiché puoi usarne solo una. Ma portano plasmidi una buona varietà nei meccanici di tiro, e almeno è raro combinare, ma quando esce ancora, hai un vero piacere e aspetti il prossimo combattimento per provare qualcos’altro come.
Gli oppositori si trovano di vari gradi di importanza. Qui hai frasker ordinari che svolgono la funzione di mutanti sconvolti e grandi papà e varie tecniche. I giraggi con papà sono forse i più intensi. Le persone genetiche e modificate i prigionieri per le spaziali ti consegnano alcune difficoltà. E la loro compagnia è rappresentata da piccole sorelle che raccolgono Adamo così necessario (il fatto è che senza Adamo, le gabbie delle persone che usano plasmidi iniziano a mutarsi, che possono essere viste nell’esempio della maggior parte dei residenti di gioia). Jack (protagonista) Adam è anche necessario e una piccola non -linearità è associata a questo: il giocatore dovrà scegliere le sorelle, ottenere un po ‘di Adamo e restituirle l’apparizione di una ragazza normale o devastata, ottenendo più Adamo, ma uccidendo le sorelle. Adam è necessario per migliorare e acquistare plasmidi, il che semplificherà notevolmente la tua vita.
La cosa necessaria nel gameplay sarà l’hacking. L’hacking ti aiuterà ad attirare torrette, telecamere al tuo fianco, in modo che ti aiutino a sterminare numerosi avversari. Anche le macchine automatiche commerciali e mediche stanno hackerando. Avendo in fretta, ridurrai i prezzi delle merci offerte da macchine automatiche, che si tratti di cartucce, kit di primo tipo o vari alimenti. Ma l’hack è reso completamente indistinguibile ed è un gioco di un "idraulico". Fare i tubi tra voi fino alla fine di questo tubo d’acqua durante il tempo, perché l’acqua non sonnecchia e scorre attraverso i tubi e se non sei riuscito a colpire una nobile porzione di corrente, che può uccidere completamente.
E voglio ancora notare come il gioco sembra incomparabile. Tecnicamente, ha già vecchio, ma il lavoro di artisti e designer è stato eseguito in coscienza. Ammiri ancora come tutto è perfettamente disegnato. E le bellezze della città sottomarina possono essere ammirate per sempre.
Bene, riassumendo alcuni risultati, voglio dire che il gioco è ancora rilevante e gioca perfettamente. Alcune cose possono, ovviamente, confondere il giocatore, ma non critiche. Consiglio a tutti di immergersi in un’eccellente SIM coinvolgente se non l’hai fatto per qualche motivo. E il resto fa ancora una volta una passeggiata nel bellissimo mondo sottomarino, creato scrupolosamente dai maestri del loro mestiere. E spero che per te Bioshock sia uno dei migliori giochi, più del gioco.
Leave a Reply