Bird Story, a

Tutti gli adulti erano al primo posto, solo pochi di loro lo ricordano questo
Nell’infanzia, tutti crediamo nell’indistruttibilità delle cose che ci sono infinitamente care. Crediamo in un miracolo. Crediamo che domani sarà bello come oggi, che amici e parenti saranno sempre nelle vicinanze e la nostra esistenza spensierata non sarà mai interrotta. I problemi meravigliosi non si accontentano in un raid pallido su fogli di calendario, cambiando, come sembrava allora, troppo lentamente. E crediamo anche nell’amicizia. In questo modo per sempre, andare con le persone care fino alla fine.
Una storia di uccelli Questo è questo. Evidenziato come creatore di giochi vividi e sinceri in stile semplice, Giochi di Freebird rappresentaci la nostra nuova, piccola ma accogliente creazione. Ricordiamo tutti così tanto magico Alla luna, Mostrandoci che i progetti indie sono in grado di trasformare l’anima non peggio delle opere di classici letterari. Una storia di uccelli, Rilasciato il 7 novembre 2014, sebbene sia fedele agli ideali del predecessore, offre il proprio approccio allo sviluppo della storia e del gameplay.

Probabilmente ognuno di noi ricorda le prime salite in una scuola odiata

Le parole interferiscono solo con la comprensione.
Il primo e, soprattutto, vale la pena sapere quando si è seduto per la nuova creazione di Kan Gao è che abbiamo una sorta di teaser interattivo che annuncia il prossimo, grande gioco. Tuttavia, nonostante questo dettaglio apparentemente ripugnante, non ti consiglio vivamente di passare da questo esperimento creativo. Ora spiegherò perché.
Probabilmente il motivo principale è che per un’ora e mezzo divertente (vale a dire, il passaggio richiederà tanto), il gioco farà tutto per rendere anche i rappresentanti più cinici della comunità dei giocatori. La storia di un infantilmente semplice non porta in modo difficile invio o inaspettate curve, ma rende tali parallelismi con una linea narrativa locale che empatiarà con il personaggio principale è molto più forte di molti personaggi moderni di film o giochi negli echi della memoria. E questo è doppiamente sorprendente, dal momento che la storia viene data assolutamente senza parole, non c’è nemmeno il nome del protagonista, ma questo non impedisce al giocatore di capirlo, perché tutti noi eravamo bambini e ciò che sta accadendo sullo schermo ti sarà chiaro senza dialoghi difficili e un gioco luminoso di attori.

Questi due sono una https://casino22bet.it/ personificazione vivente dell’amicizia
Questo è molto triste – quando dimenticano gli amici. Non tutti avevano un amico.
Certo, non ho intenzione di raccontare l’intera trama, non è troppo qui, e quindi mi limiterò solo alla cravatta principale. Il personaggio principale è un ragazzo che vive negli anni delle scuole elementari e questo ha un sapore, per così dire, il fascino della luce dell’insegnamento. Tuttavia, un evento luminoso si verifica in una serie di giorni lavorativi: camminando per il parco, dopo lezioni disgustose, salva l’uccello che ha danneggiato l’ala. E, inaspettatamente per se stesso, trova un caro amico in lei, rendendo la sua vita più luminosa e bella. L’intera trama è costruita attorno al rapporto di questi due, ed è mostrato con l’aiuto di schizzi mentali veramente gentili che sono a ovest nella memoria e costringendoli a sorridere ai ricordi dei propri figli. Sull’umorismo nel gioco, voglio parlare separatamente separatamente. Molte situazioni comiche, semplici in sostanza, ma così pura, bambini e innocenti, il che è semplicemente impossibile non essere toccata da ciò che sta accadendo sullo schermo.
Poiché la narrazione viene eseguita senza parole, ti viene dato molto nella trama per un pensiero indipendente. Molte metafore, riferimenti e vari dettagli, sebbene non richiedano una laurea in analisi letteraria, ma ti fanno comunque pensare e capire cosa voleva ancora dire l’autore. Un altro fattore importante nella narrazione qui, come nelle creazioni precedenti Giochi di Freebird, È, ovviamente, la musica. Secondo la mia opinione eccezionalmente soggettiva, le composizioni scritte da Ken Gao, questa volta si sono rivelate meno memorabili rispetto allo stesso Alla luna, Tuttavia, sono ancora molto brillanti, sinceri e sottolineano sempre l’umore di ciò che sta accadendo.

La trama viene servita attraverso molte metafore, il che dà alla narrazione la sua atmosfera unica

Ogni persona ha le proprie stelle.
Forse hai notato che la maggior parte della recensione ho dedicato alla trama e all’atmosfera del gioco nel suo insieme, cercando di non toccare il gameplay. Ciò è spiegato dal fatto che lui, come tale, è praticamente no. Per tutta un’ora e mezza, in una pura forma del gioco ti verrà offerto solo per quaranta minuti e il resto del tempo varie scene e screensaver Kat trarranno vantaggio dalla storia in avanti. Il giocatore qui è incluso nella narrazione solo in casi eccezionali necessari per trasmettere qualsiasi messaggio importante o per consentirgli di sentire l’atmosfera di ciò che sta accadendo. Coloro che hanno giocato Alla luna, Si sentiranno come a casa: quasi lo stesso stile, quasi lo stesso gameplay, un’atmosfera familiare. Prima di noi è lo stesso avvocato puntuale e clicca con una vista della parte superiore, ma questa volta, tutto ciò che è richiesto è di viaggiare dal punto A al punto B.
E sai, all’inizio, volevo persino rimproverare il gioco: è breve, praticamente non c’è gameplay, ci sono poche posizioni, non c’è abbastanza interattivo, non c’è abbastanza tutto in generale. Tuttavia, allora ti sorprendi a pensare che stai cercando di valutare Una storia di uccelli Come un gioco grande, a pieno titolo, perché il gioco e l’esperienza emotiva che dà, a quanto pare, non può adattarsi in una durata così piccola. Tuttavia, bisogna ricordare che questo è solo un teaser, solo una piccola parte di qualcosa di bello che ci aspetta presto, qualcosa di sincero, sotto il nome Trovare il paradiso.

Sia una casa, una stella o un deserto – la cosa più bella in loro è che non vedrai con gli occhi.

In altre parole, come nel caso di Alla luna, Non essere ingannato da un concorso indie pixel-under che troverai una storia davvero gentile, forte e bella, una specie di racconto visivo raccontata senza parole. E se le dai solo un’ora del tuo tempo, allora forse diventerai un po ‘più felice.

Grado: Sorprendente

Igor Fess era con te. Ci vediamo sulle pagine Stopgame.Ru

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *