Exmachina, Exmachina: Meridian 113, Exmachina: Arcade, Sledgehamer, ArmageEddon Riders, Insane 2, Crossout – Questo è vero non tutti i progetti di giochi Targem, ma il principale giocatore esperto è comprensibile immediatamente. Questa squadra di sviluppatori russi conosce molto sulle auto veloci e in grandi pistole. E anche se alcuni dei giochi elencati non sono "combattimenti" in quanto tali, è naturale che questi ragazzi abbiano preso le loro corse Rocn’n’Roll.
Tuttavia, Blazerush è molto diverso dal successo di Blizzard. Quindi, ad esempio, le armi e gli acceleratori non vengono riforniti quando si attraversano la "linea di partenza", ma selezionati lungo le corse da scatole a caso. Inoltre, l’arma non è in grado di distruggere l’auto – basta buttarla fuori dalla pista. Ma la differenza principale tra il progetto Targem Games di RNRR – tutta l’azione si svolge all’interno del quadro di uno schermo.
Come risulta? Ricorda (se leggi la mia recensione) che Rock’n’Roll Racing è "imbrogliare" e accelera il pilota in ritardo per creare momenti più acuti? Quindi Blazerush è ancora più semplice – televisiva solo il ritardo dietro il leader se sono fuori dallo schermo. E di conseguenza, si scopre che anche il pilota più lento può all’ultimo momento tagliare l’acceleratore e uscire dai leader.
E la domanda è: qual è allora il significato in gara, se la leadership nei primi cerchi non dà altro che l’opportunità di ottenere qualche scatto extra? Ma no. Pertanto, tutti giocano in altre due modalità.
Non hunkers per la sopravvivenza
Il primo regime si chiama "Re della montagna". In esso, un giocatore che va per primo, ogni secondo ottiene un punto. Quando qualcuno segna 50 punti, vince. E il resto si svolge in conformità con il numero di punti segnati in questo momento.
Le regole del secondo regime sono in qualche modo più complicate. È diviso in "round", in ognuno dei quali i giocatori in pista ricevono un punto ogni volta in cui uno di loro muore (morto, ovviamente non ricevono gli occhiali). Puoi morire volando fuori dall’autostrada o cadendo sotto l’unità infernale, che viaggia lungo l’autostrada proprio dietro le auto. E poiché la velocità dell’inseguo di tanto in tanto aumenta, anche se i giocatori selezionano gli acceleratori, la fine è inevitabile.
Quando l’ultimo pilota rimane in autostrada, tutti i "morti" vengono rianimati e inizia il prossimo "round". A meno che qualcuno non abbia 15 punti o più. Quindi la gara termina e i premi sono distribuiti da punti, come nel caso precedente.
Pertanto, in entrambe le modalità, i giocatori sono semplicemente costretti a correre in avanti, nonostante il rischio. E allo stesso tempo devono tenere conto delle posizioni dei rivali. Dopotutto, se spari al re della montagna e un pilota si imbatte proprio dietro di lui, che ha letteralmente ritardato un paio di punti dietro di te – questo è il modo giusto per andare giù per un passo nella classifica. Sì, e in "Sopravvivenza", dove ogni ritiro porta gli occhiali a tutti, lasciare i rivali che portano alle estremità alla fine del round non è la tattica più intelligente.
Tuttavia, le tattiche nel gioco non dovrebbero essere sopravvalutate. Il corso della gara dipende troppo da quale arma cadrà (o non cadrà) in pista. Per non parlare del fatto che non puoi semplicemente inserirti nel turno, "aggrapparsi" le pareti delle pareti o arare la stessa scatola con armi preziose. E questo cambierà immediatamente l’intera situazione.
Segui così attentamente la strada, reagisci istantaneamente https://casinocadoola.it/ agli avversari e mirando più attentamente: questa è la chiave per una valutazione elevata e un posto sul podio.
E, naturalmente, non dimenticare di selezionare le caselle e utilizzare i contenuti per il loro scopo.
Arsenale
Forse varrebbe la pena dedicare alle armi e agli acceleratori una guida separata, ma, in primo luogo, è piuttosto piccola e, in secondo luogo, senza una descrizione dell’azione di diverse lozioni, la recensione non sarà completa.
Mitragliatrice – Dal momento che ti ricordo, è impossibile distruggere la macchina con qualsiasi tipo di conchiglia, i proiettili sono il tipo più debole di arma. Spingono solo un po ‘i nemici. Ma nella coda della macchina -gun ci sono tanti proiettili, quindi se ci riesci, puoi raggiungere alcuni goal o (con un’abilità adeguata) per entrare in un nemico più volte, mettendolo fuori equilibrio. Comunque, viaggiando lungo il bordo esterno del turno, specialmente dove non c’è "marciapiede", un calcio da un proiettile potrebbe essere abbastanza abbastanza.
Sega – Un disco rotante che può rimbalzare le "pareti" e quindi ha molte più possibilità nei "corridoi chiusi". Allo stesso tempo, anche il nemico che colpisci (beh, o tu, con un rimbalzo senza successo del crollo della tua sega) ruota per un po ‘di tempo, perdendo il controllo. A proposito, a differenza del resto dell’arma, la sega agisce anche prima del tiro: distrugge tutte le scatole che si trovano sul modo, privando gli oppositori dell’opportunità di sceglierli.
Muco – Un pezzo di muco, o nel gergo dei corridori "snot", quando colpisce, scorre sul fondo dell’auto e lo attacca a terra. Non fermamente, tuttavia, ma l’auto coperta di muco cavalca molto lentamente. Puoi sbarazzarti dell’effetto accendendolo sull’acceleratore (se lo hai sicuramente), altrimenti dovrai aspettare fino alla fine dell’azione del "snot". Come sapete, è impossibile spingere l’auto dal percorso in questo modo (è ancora più difficile spingere la fabbrica con un altro tipo di arma), ma in "sopravvivenza" la perdita di velocità può essere (e spesso) fatale.
Pistola sonora (Lo stesso screenshot, dove il muco) – quando si spara, crea un impulso che spargi tutte le auto che viaggiano nell’emisfero anteriore e abbastanza vicino. Ti permette di gestire diversi nemici contemporaneamente, oltre a chiarire la strada se stai andando in acceleratore.
Razzo – L’arma più potente. Un razzo ha colpito la macchina in volo molto lontano e per molto tempo. Rimanere in autostrada dopo questo è già un risultato (non per Steam, tuttavia, ma – la medaglia chiamata "Terminator").Inoltre, schivare il razzo non è anche facile – dopo tutto, è un auto -ghoster. Sebbene il razzo abbia luoghi deboli: non sarà visitato dal pilota proprio di fronte a te, la sua manovrabilità è limitata (pertanto, puoi schivare con la capacità) e può anche scegliere un nuovo obiettivo se il vecchio è troppo lontano.
Gli acceleratori in gara sono selezionati allo stesso modo delle armi, ma sono considerati separatamente. Cioè, allo stesso tempo puoi avere un’arma di qualsiasi tipo su un’auto e un acceleratore di qualsiasi tipo. Puoi raccoglierne di nuovi, solo dopo aver usato il vecchio.
Nitro-accelerator – Aumenta la velocità della macchina di circa una volta e mezzo. Funziona abbastanza a lungo e allo stesso tempo non è molto più difficile guidare una macchina. In linea di principio, "su nitro" senza gravi problemi, puoi scoppiare nei leader, se non sei molto indietro e i tuoi avversari non hanno l’acceleratore.
Acceleratore di combustibile solido – In effetti, un motore reattivo in grado di disperderti istantaneamente (e se non stai attento, gettalo dall’autostrada anche attraverso un "marciapiede"). Con un’abilità adeguata, può essere acceso, ma è meglio utilizzare in sezioni dirette della traccia. E questo acceleratore non funziona da molto tempo.
Acceleratore ionico – ti accelera anche più velocemente del carburante solido e allo stesso tempo funziona ancora più a lungo. Ma se si gira bruscamente (o ti imbatti in un ostacolo o avversario), il rimprovero si spegne in anticipo. Pertanto, per il suo uso più efficace, è necessario imparare ad accendere la traccia nel modo più fluido possibile. D’altra parte, è possibile girare deliberatamente bruscamente per spegnere l’acceleratore e non volare su di esso dall’autostrada (a proposito, per questo, viene anche data una medaglia, eloquentemente denominata "rinnovata").
E, naturalmente, non dimenticare che il gioco ha 20 auto diverse. Alcuni hanno una maneggevolezza migliore, altri avanzano più velocemente, altri hanno una grande massa, a causa della quale è più difficile spingerli. In realtà, la massa, la controllabilità e l’accelerazione sono tre uniche caratteristiche combinate in modo diverso in diverse auto.
Hai bisogno di più ..
Ho bisogno di più, ad essere onesto. Più armi, più modalità. E, soprattutto, ci sono più differenze tra i tipi di tracce. Dopotutto, le corse di Rock’n’roll su ogni pianeta hanno avuto i suoi ostacoli con effetti diversi (le pozzanghere da muco rallentate, le pozzanghere olio si sono presentate, la lava ha causato danni). B Differenze di blazerush tra le tracce per la maggior parte cosmetica. Sì, sul "pianeta" ci sono trampolini su una coppia di tracce e sul "pianeta congelato" a volte il vento soffia (per qualche motivo solo nel multiplayer, ma non nella "carriera"). Ma in realtà è tutto.
Anche due modalità sono tutt’altro che perfette. Ad esempio, in "Survival" puoi rimanere indietro e stare fuori dallo schermo, ma attivando l’acceleratore "Return". Ma non puoi tornare – ed è completamente incomprensibile (in particolare perché non è visibile) quando sei caduto "sotto la pista di pattinaggio", e quando non. E l’idea con i "round" non sembra già così premurosa quando rimani fuori dalla gara e devi aspettare fino agli ultimi due "sopravvissuti" a scoprire la relazione.
Non è semplice con il "re della montagna", dato che quando va al secondo posto in punti, è sempre più redditizio osare altri candidati per il podio piuttosto che cercare di uscire dai leader. Non è per questo che la "sopravvivenza" in multiplayer può essere trovata molto più spesso?
Ma ancora una volta, queste carenze non sarebbero così evidenti se ci fossero alternative nel gioco. Diciamo, invece della "pista" standard in "Survival", potrebbe essere presente un boss del livello finale (sì, una vera "battaglia con il boss" si verifica sull’ultima autostrada della "carriera").
La gara continua
Cioè, le corse nel multiplayer continuano. Nonostante le carenze e nonostante il fatto che il gioco sia uscito più di due anni fa. Basta andare online e puoi benissimo inciampare sulla "festa" di qualcuno. Non sempre, ovviamente, ma nel fine settimana – di sicuro. Per un gioco così poco conosciuto – non così male.
E tu stesso puoi creare una hall e guidare in compagnia di robot, mentre nessuno si unisce a te. E a proposito, i robot alti complessi non sono molto inferiori ai rivali viventi. Quindi aspettare i giocatori nel suo insieme non è così noioso. E forse questo è il segreto della "longevità"? La possibilità di connettersi in qualsiasi momento (anche nel mezzo della gara), compilando posizioni vuote per robot, ricerca rapida e creazione di un gioco – tutti questi servizi consentono a qualsiasi giocatore di iniziare il gioco senza pensieri inutili per scatenare e "uccidere il tempo".
Ma ahimè, per di più – senza un numero serio di modalità o impostazioni per "tornei" (per non parlare della mancanza di opportunità di modding), il gioco non si applica.
Leave a Reply